Chi siamo

BENVENUTI

Cim è una Cooperativa di Solidarietà Sociale nata per favorire l'integrazione di persone con fragilità. Attraverso l’inclusione nel mondo del lavoro di persone svantaggiate e percorsi personalizzati per favorire le autonomie e il benessere della persona, Cim opera senza fini di lucro per il raggiungimento di una società più giusta e accogliente verso tutti.

Al centro della nostra attenzione vuole esserci sempre la persona, la sua dignità.

La Taverna del Castoro, il ristorante della Cooperativa, offre integrazione, formazione e solidarietà.

Lo staff ospita cuochi specializzati, educatori professionali, volontari e tirocinanti che provengono da percorsi di alternanza scuola-lavoro o da progetti educativi mirati al rafforzamento delle abilità e delle autonomie attraverso il lavoro.

I prodotti della nostra terra, sapientemente trasformati per la tavola, da noi arricchiscono tutti: Lavoratori, Clienti, Tirocinanti, Ospiti … tutti accomunati dallo stesso interesse per la bontà, la bellezza, la solidarietà, il rispetto.

Siamo aperti a pranzo tutti i giorni feriali e la domenica, a cena i mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. I nostri periodi di chiusura sono: a Natale e festività di fine anno, Mercoledì delle Ceneri, la Settimana Santa, Pasqua e agosto. Per gruppi siamo aperti anche in altri momenti per banchetti di nozze, pranzi di lavoro, cene di fine anno scolastico, …

Ci siamo per tutti e per tutte le volte che lo desiderate!

Basta chiamare: 051.6416919 – 334.1412852

Direttamente online: prenota.cimcoop.it